venerdì 3 giugno 2016

RECENSIONE : L'AMORE NON E' PER TUTTI DI FRANCESCA D'ISIDORO

Buon pomeriggio mie cari lettori , oggi vi parlo del romanzo di esordio di Francesca D'isidoro , che è stata così gentile da inviarmi una copia .




TITOLO : L'AMORE NON E' PER TUTTI

AUTORE : FRANCESCA D'ISIDORO

PAGINE : 154

PUBBLICATO SU : AMAZON





SINOSSI

Vittoria è una ragazza di trent'anni con un'esistenza, tutto sommato, tranquilla: ha un lavoro che la soddisfa; una famiglia solida, anche se un tantino ingombrante e degli amici un po' impiccioni ma adorabili. 
Una mattina, però, il suo bel mondo improvvisamente crolla: Alessio, l'amore della sua vita, l'uomo con cui ha una relazione clandestina da sei anni, sta per sposare la sua fidanzata storica. 
Presa dallo sconforto più totale, Vittoria decide così che l'unico modo per buttarsi quell'amore sbagliato alle spalle è rimettersi in gioco. Senza pensarci due volte, accetta un lavoro in un'altra città e ricomincia da zero. Sarà proprio lì che Vittoria incontrerà il dolce e bellissimo Gabriele, con il quale tornerà a vivere, a sorridere e ad amare. 
Ma proprio quando la sua vita sembrava aver ripreso la giusta piega, il passato tornerà prepotente a bussare alla sua porta...


RECENSIONE

Fresco, moderno , leggero e divertente questo romanzo merita davvero la vostra lettura.

Attraverso emozioni , risate ma anche dolore Francesca racconta la vita tormentata da un amore finito male di Vitti .Perchè  "l'amore non è per tutti. E, di certo, non era per me, che amavo chi era incapace di prendermi ".
Dopo questa amara delusione  , Vittoria cerca di cambiare vita e fidanzato ma purtroppo si torna sempre dove si è stati bene . Così anche se la sua nuova vita sembra  stabile , il vero amore torna a colpirla . La protagonista cerca in tutti i modi di continuare per la sua strada ma l'amore vero , quando arriva non se ne va più. L'amore , a volte ci rende felici e a volta porta con se tanto dolore , ma lottando per ciò che vogliamo , alla fine tutti abbiamo il nostro lieto fine . 
L'amore non è per tutti?
L'amore non è per tutti coloro che non hanno il coraggio di rischiare , il coraggio di provare emozioni e amare . Si il coraggio di amare !!
 A volte anche solo una parola , un messaggio , uno sguardo può fare la differenza .
LOTTATE E RISCHIATE PER L'AMORE DELLA VOSTRA VITA.
PERCHE' L'AMORE , QUELLO VERO , VINCE SU TUTTO .
Questo romanzo è pieno di amore e amicizia , ho adorato Vitti e le sue care amiche .

"E' VERO L'AMORE NON E' PER TUTTI, 
MA NON DUBITERO' PIU' , 
NEANCHE PER UN SOLO ISTANTE,
CHE L'AMORE NON SIA PER NOI "

L'amore prima o poi è per tutti , quindi non state con le mani in mano , leggete questo bel romanzo oppure uscite di casa , mettetevi in gioco e rischiate per il vostro lieto fine da favola.






CONSIGLIATO



GRETA








Nessun commento:

Posta un commento